Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Auriemma-Oppini, lite su Cuadrado a Tiki-Taka

18/05/2021 10:14

Auriemma-Oppini, lite su Cuadrado a Tiki-Taka |  Sport e Vai

Più che con il suo "consueto nemico" Giuseppe Cruciani stavolta Raffaele Auriemma ha trovato un avversario in Francesco Oppini a Tiki-Taka, il talk show sportivo di Itaia1 condotto da Piero Chiambretti. Oggetto del contendere il rigore concesso alla Juve nel finale della gara con l'Inter e l'atteggiamento frequente di Cuadrado che si sta meritando la fama di tuffatore.

Dice il giornalista napoletnao

"Calcio di rigore per fallo commesso sull'avversario. Una nuova regola, partorita da un arbitro che ormai non doveva più arbitrare e non lo farà più, perché Rizzoli per suo modo di fare lo ferma. Però credo che il Giudice Sportivo debba fermare Cuadrado per una decina di giornate almeno. Queste cose qui le fa sempre. Lui e Chiellini se non avessero giocato in una big, probabilmente avrebbero totalizzato un numero di presenze ben inferiori alle attuali".

Pronta la replica di Oppini, volto noto di 7Gold dove svolge il ruolo di cronista tifoso della Juve

"Però non ho sentito questo tuo discorso l'anno scorso a Firenze quando Mertens fece peggio, lì non volevi una lunga squalifica".

E la contro giustificazione di Auriemma: "Mertens può capitare una volta, Cuadrado è sistematico".

I tifosi replicano ad Auriemma sui social

Sono soprattutto gli juventini a commentare su twitter: "Se gli juventini fossero medicamenti intelligenti e non masochisti smetterebbero di guardare trasmissioni come TikiTaka e tutti quelli rai
E cambiare programma quando invitano a fare le loro analisi gli antijuventini militanti" o anche: "Auriemma parli di tuffi di Cuadrado chiedi a Bergonzi in studio Juventus vs Napoli con i tuffi carpiati di Lavezzi e Zalayeta quelli erano da premio Oscar. Ultimi 13 anni, 13 rigori Napoli 2 Juventus e ancora Parli tu di arbitri dopo le ASL 1 e 2″ e infine: “Auriemma quando un rigore x trattenuta viene dato a 1 qualunque squadra di serie A: È un episodio insignificante. Auriemma quando lo stesso viene dato alla Juve: È uno scandalo! Vergogna! Auriemma quando lo stesso viene dato al Napoli: È un rigore netto e sacrosanto!”.


Tags: rigore auriemma cuadrado

Articoli Correlati