Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Auriemma attacca giocatore Juve: Ha sputato addosso a Rrahmani

19/02/2021 16:50

Auriemma attacca giocatore Juve: Ha sputato addosso a Rrahmani |  Sport e Vai

Monta sui social una nuova polemica sulla tratta Napoli-Juve. Ad alimentarla è un Tweet del giornalista-tifoso partenopeo Raffaele Auriemma, che condividendo un video relativo al match tra le due squadre giocato sabato scorso allo stadio Diego Armando Maradona invoca l'intervento della procura Figc. 

Napoli-Juve, il video choc

È un video pubblicato su Facebook da Gianmarco Giordano a scatenare la rabbia di Auriemma. Nelle immagini si vede Rrahmani raggiunto da uno spunto subito dopo la concessione del calcio di rigore al Napoli per fallo di Chiellini. Ecco le parole dell'autore del video:

"Non l’aveva notato nessuno. Un calciatore della Juventus, probabilmente Rabiot, sputa in testa a Rrahmani subito dopo il fallo di Chiellini sul kosovaro, quando il difensore del Napoli protesta con Doveri per un rigore (poi concesso e trasformato da Insigne)".

Napoli-Juve, la richiesta di Auriemma

Così invece Raffaele Auriemma, che nel condividere il video aggiunge:

"Questo gesto è di una gravità intollerabile e il procuratore federale dovrebbe aprire un fascicolo per punire un gesto che il codice di giustizia sportiva considera "atto violento".

Sputo Rabiot a Rrahmani, le reazioni

"La prospettiva è schiacciata, e sta comunque distante, quindi è possibile che sputasse per terra e non verso il giocatore", commenta un utente. "Esiste la prospettiva. Guarda bene non sono per niente vicini", aggiunge un altro. Tra tanti insulti non riportabili, spunta anche un sostenitore della Juve che sceglie l'ironia: "Magari ci squalificassero Rabiot! Ci farebbero un piacere". 


Tags: juventus napoli Raffaele Auriemma

Articoli Correlati