Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Audio frasi Cr7 e Paratici a Chiffi indigna il web

04/05/2021 12:15

Audio frasi Cr7 e Paratici a Chiffi indigna il web |  Sport e Vai

Ora c'è anche la prova audio. Un filmato amatoriale diffuso su Youtube ha consentito a tutti di ascoltare con le proprie orecchie il battibecco alla fine del primo tempo tra il ds della Juve Paratici, alcuni giocatori bianconeri e l'arbitro Chiffi, accusato di aver fischiato in anticipo la fine della prima frazione di gioco a Udine nella gara del Dacia Arena di sabato scorso. Si sentono distintamente queste frasi: "VAI A CAG...", "SEI UN RACCOMANDATO, "MA CAZZO NEMMENO UN MINUTO DAI?" poi Ronaldo che passa e dice: "È LA PRIMERA VOLTA. QUA IN ITALIA. LA PRIMERA VOLTA CHE VEDO UNA COSA COSÌ. INCREDIBILE".

Ziliani attacca e chiede la squalifica di Paratici

Lo ripubblica anche Paolo Ziliani. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, che già ieri si era scagliato contro il ds bianconero, scrive su twitter

La domanda è: se Maresca cacciò e fece squalificare Ibra per un equivoco (“Sembra strano” inteso come “Sei un bastardo”), perchè i giocatori, l’allenatore della Juventus e il ras Paratici non sono stati espulsi e non saranno squalificati dopo l’assalto-gangster a Chiffi?

Le reazioni dei tifosi su twitter

Fioccano i commenti: "Paolo sarebbe augurabile che anche gli arbitri cominciassero a essere meno ossequiosi.." o anche: "Cartellini gialli e rossi a mazzi e vediamo se la prossima volta rifanno queste sceneggiate.. per il recupero del primo tempo.. da non credere" oppure: "Il referto di Chiffi cosa riporta sulla faccenda? Nulla? Nemmeno le scuse a Paratici?".

Il web è scatenato: "Ma Paratici non è anche mezzo deferito? E continua?" o anche: "Chissà se è anche questa una "protesta irrispettosa" come quella che è costata il rosso ad Ibrahimovic..." e ancora: "Pagheranno mai anche per questo??? Mai! Come le altre volte!" oppure: "Noooo ma Marino ha torto.... lo style Giuve" e infine: "Una vergogna! Solite facce solita maglia solito stile mafioso non cambieranno mai!!".


Tags: juventus ronaldo paratici

Articoli Correlati