Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Assist, gol e standing ovation: rabbia per i tifosi della Juve

06/08/2022 18:22

Assist, gol e standing ovation: rabbia per i tifosi della Juve |  Sport e Vai

Parte forte la Premier League del Tottenham di Antonio Conte, che va sotto, ma poi strapazza 4-1 il Southampton in casa. A trascinare gli Spurs è un super Dejan Kulusevski, autore di una prova maiuscola, impreziosita da un assist per il gol del pari di Sessegnon e dalla rete che fissa il risultato finale. Pochi minuti per l'ex Inter, Ivan Perisic, subentrato al 66' proprio a Sessegnon. Bene anche Rodrigo Bentancur.

A monopolizzare l'attenzione dei social è, ovviamente, la prestazione dello svedese ex Juve, che, a 4' dal novantesimo, riceve una meritata standing ovation dei suoi tifosi al momento della sostituzione con Lucas Moura.

Immancabili i commenti e i rimpianti dei tifosi bianconeri. Qualcuno scrive: "A Torino sembrava un giocatore insignificante...", e poi: "Ma veramente qualcuno che capisce la differenza tra la Playstation e il Calcio vero credeva che Kulusevski fosse un pacco o scarso?", "Kulusevski è diventato quello che è grazie all'allenatore che ha al Tottenham. Inutile rimpiangerlo perché tanto da noi sarebbe rimasto per sempre la mezza pippa intravista in un anno e mezzo. Pirlo, Allegri e chi per essi non creano valore, MAI". Un tifoso supplica: "No vi prego un’altra stagione dove ogni scorreggia di Kulusevski diventa un Twitter di piagnucoloni anche meno, dai su ognuno è adatto a determinati campionati e contesti, in Italia non sa correre palla al piede, punto"


Tags: allegri conte Kulusevski

Articoli Correlati