Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Aria di divorzio tra Napoli e Mertens, tifosi in ansia

19/05/2022 09:12

Aria di divorzio tra Napoli e Mertens, tifosi in ansia |  Sport e Vai

Si sono visti, si sono parlati ma la firma non è arrivata. E non certo perché - come ha provato a spiegare De Laurentiis - non è corretto rinnovare a campionato in corso (che poi manca solo una gara e per giunta ininfluente). Per il rinnovo di Mertens è ancora tutto in alto mare in casa Napoli. Adl ha detto che chi ci tiene non scappa e che potranno vedersi la settimana prossima tanto lui sarà sempre a Napoli ma l'impressione è che sia calato il gelo tra le parti.

Subito dopo le parole del presidente, guarda caso si è materializzato il messaggio di “Ciro” su Twitter. Una foto del belga con la maglia del Napoli scattata negli spogliatoi del Maradona in occasione dell’incontro di domenica col Genoa, con in braccio il figlioletto Ciro Romeo, pure lui vestito d’azzurro e con maglietta personalizzata, il tutto accompagnato da una didascalia in inglese: “Moments like this I will never forget”. Vale a dire: “Momenti come questi non li dimenticherò mai”. Solo emozione oppure un primo, struggente annuncio di un possibile addio?


Tanti i messaggi dei supporter azzurri in calce al post del belga. Armando ci vede un annuncio e risponde d’istinto: “Grazie di tutto”. Giuseppe, a scanso di equivoci, prova a fargli cambiare idea: “Ma dove vai che dobbiamo fare ancora il battesimo, la comunione e la cresima al guaglione…”. Anche Noah è preoccupata: “Dries, non fare scherzi e resta ti prego, la tua festa d’addio non la reggerei nemmeno se prima bevessi 5 litri di birra”. Pasquale è in ansia: “E tutti noi speriamo ce ne siano altri altrettanti belli. Resta”. Controcorrente Benito: “Se vuoi il bene del Napoli prendi Koulibaly e seguite la scelta del 24. Il Napoli, nello spogliatoio, ha bisogno di aria nuova”.


Tags: napoli de laurentiis mertens

Articoli Correlati