Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Arbitri stangati ma il web si ribella: Non sono loro i colpevoli

17/07/2021 11:54

Arbitri stangati ma il web si ribella: Non sono loro i colpevoli |  Sport e Vai

La decisione dell'Aia di punire con uno stop di 13 mesi per La Penna e di 16  Pasqua per i rimborsi arbitrali gonfiati (che potrebbe costare ai due fischietti lo stop definitivo se i successivi gradi di giudizio non la dovessero modificare) non è stata accolta con entusiasmo dai tifosi sui social: il comportamento dei due arbitri è stato sicuramente reprovevole ma ce ne sarebbero altri che hanno fatto di peggio a giudicare dai commenti su twitter.

 

Fioccano le reazioni via social: "Il problema è che escono solo ste sciocchezzelle. Ci sono arbitri che hanno deciso il corso di interi campionati e fra poco li mettono a capo dell'Aia" o anche: "Strano che proprio quei pochi arbitri non a favore del palazzo abbiano pagato e invece il resto fa carriera" oppure: "Questi sono la manovalanza e sono stati puniti, i killer di professione fanno carriera e passano dietro la scrivania a comandare". C'è chi scrive: "Ma questi sono dilettanti della "mazzetta". Le vere ignominie sono altre, ma vengono taciute" o ancora: "Forse questa fra tutte le pessime figure è ancora quella meno scandalosa...se solo si potessero approfondire alcuni arbitraggi e promozioni A.I.A. altro che calciopoli...".

Il web è un fiume in piena: "Strano che però proprio La Penna e Pasqua , sono 2 arbitri che nn stanno simpatici a quella squadra La' !" e infine: "Spero che nessuno dimentichi Gavillucci  addirittura fu  ritirata la tessera Aia... È dovuto ripartire dalle serie minori in Inghilterra pur di arbitrare in un contesto onesto",


Tags: arbitri aia pasqua

Articoli Correlati