Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Antiste, esultanza sospetta dopo gol alla Juve ma c'è spiegazione

23/09/2021 08:03

Antiste, esultanza sospetta dopo gol alla Juve ma c'è spiegazione |  Sport e Vai

Quando hanno visto la sua esultanza, con un dito infilato nelle vene, in tanti sono sobbalzati dalla sedia. La prima domanda è stata: ma chi è questo Antiste che sta mettendo in ginocchio la Juve? E la seconda: ma cosa sta facendo con quel gesto? Un invito a drogarsi? Purtroppo per il giovane francese dello Spezia la sua prodezza non è bastata a regalare punti ai suoi, vista la rimonta dei bianconeri ma è rimasta la gioia del gol. Per quanto riguarda l'esultanza particolare c'è una spiegazione.
 

Antiste ha esultato come fece cinque anni fa D’Angelo Russell, all’epoca guardia dei Los Angeles Lakers, che dopo una prestazione da 39 punti coronata dal tiro decisivo si indicò le vene urlando “ice in my veins”, che significa “ho il ghiaccio nelle vene”, intendendo il sangue freddo.

In pochi conoscevano Antiste prima della gara di ieri sera e sui social gli stessi tifosi della Juve sono apparsi increduli: "Non ci credo: stiamo perdendo contro Aristippo, Aristodemo e Antiste... Un pianto greco" o anche: "Certo che segnano proprio tutti. Mah chi è questo", oppure: "Pensavo fosse un collutorio ma da oggi uno dei miei calciatori preferiti". Non mancano commenti sarcastici: "ANTISTE: “BONUCCI NE DEVE MANGIARE DI PASTASCIUTTA" e infine: "Il gol di Antiste non vale perché ha 19 anni, deve ancora crescere"


Tags: juventus gesto Spezia

Articoli Correlati