Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 12 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Antinelli, Rimedio e Ferrari sotto attacco del web: Rai che combini?

07/10/2021 09:47

Antinelli, Rimedio e Ferrari sotto attacco del web: Rai che combini? |  Sport e Vai

Le immagini erano chiare, nessuna interruzione, nessuna rotella a girare improvvisamente, qualità ottima ma è destino che le partite in tv o su streaming debbano essere accompagnate da polemiche. Stavolta non c'entrano Dazn, Infinity o Amazon Prime: sotto accusa ci va la Rai per la telecronaca e il post-partita di Italia-Spagna. Nel mirino Alberto Rimedio, Alessandro Antinelli ma soprattutto su Paola Ferrari con tutta la rete a sottolineare alcune gaffe della conduttrice del pre e post partita.

Paola Ferrari ha commesso diversi errori. La giornalista ha esordito chiamando la coppa National League, poi durante l’intervallo ricordando il punteggio ha parlato di due gol di Fernando Torres (che sarebbe Ferran Torres non l’ex Milan e Atletico di Madrid oramai ritiratosi) ed infine prima di chiudere il collegamento ha detto ”L’Italia tornerà in campo con la vincente tra Belgio e Francia nella semifinale per il terzo e quarto posto domenica alle 15” cosa non vera visto che al massimo gli azzurri giocheranno contro la perdente della semifinale di stasera.

 

Non sono stati risparmiati nemmeno i due giornalisti Rai in telecronaca, Alberto Rimedio e Alessandro Antinelli a bordocampo. “Rimedio sta cambiando regolamento in diretta pur di non vedere Bonucci espulso sto piangendo” scrive un tifoso dopo l’espulsione di Bonucci giudicata troppo severa durante la telecronaca ma è sulla questione dei fischi a Donnarumma della parte milanista di San Siro che il web si scatena contro il duo Rimedio-Antinelli.

In molti hanno criticato da parte di Antinelli il voler sempre sottolineare ad ogni collegamento, nel primo tempo della partita, i fischi a Gigio, che si sentivano nitidamente in audio dallo stadio, mentre poi ad un certo punto Rimedio ha cominciato a sottolineare gli applausi:  “finalmente applausi per Donnarumma sentiamoli” e appena smette di parlare parte un boato di fischi che mi ha fatto tremare la tv e una parte dello stadio indirizzava all’ex portiere del Milan, cosa che ha ancor di più disturbato gli haters.


Tags: ferrari italia Antinelli

Articoli Correlati