Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ancora bufera su Mazzoleni, indignati anche a Napoli

09/05/2021 17:13

Ancora bufera su Mazzoleni, indignati anche a Napoli |  Sport e Vai

Domenica scorsa era stato assai criticato, a torto probabilmente, per non aver richiamato al Var l'arbitro Fabbri che aveva annullato un gol regolare a Osimhen, ora arrivano nuove critiche su Mazzoleni per quanto accaduto nella sfida salvezza tra Benevento e Cagliari. L'episodio incriminato giunge al minuto 84, sul 2-1 per i sardi, quando il neo entrato Asamoah atterra Viola del Benevento in area, per Doveri è rigore ma dopo essere stato richiamato alla Var da Mazzoleni cambia la sua decisione. Il Cagliari nel finale troverà il gol del 3-1 con Joao Pedro e per il Benevento potrebbe significare serie B questa sconfitta.

Sui social è caccia al colpevole: "Fatemi capire una cosa: Mazzoleni viene mandato due volte di fila col Cagliari che evidentemente deve salvarsi per qualche motivo che mi sfugge. Domenica scorsa col Napoli non chiama al VAR Fabbri per il gol annullato a Osimhen (regolarissimo), mentre oggi richiama Doveri per togliere il rigore (netto) al Benevento, condannando di fatto i sanniti alla quasi certa retrocessione.
Scandalosi lui e Rizzoli che lo manda scientificamente a rovinare le partite e indirizzare i verdetti" o anche: "Rigore sacrosanto ed evidente anche senza Var. Mi chiedo come si possa prendere una decisione contraria dopo averlo rivisto al Var… Dispiace per il Benevento" oppure: "Incredibile aver tolto il rigore. Arbitrata male. Mazzoleni il peggiore come sempre" e ancora: "A Benevento è inspiegabile come sia potuto intervenire il var visto che quando c’è contatto si lascia alla discrezionalità dell’arbitro in campo!" e infine: "quello che è evidente è che il var abbia sbagliato a convocare l'arbitro davanti al televisore. Quello che è dubbio è come faccia un arbitro, comunque, a cambiare quella decisione...boh?!".


Tags: benevento mazzoleni doveri

Articoli Correlati