Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Anche papà Donnarumma si prende le critiche dei tifosi

08/10/2021 08:49

Anche papà Donnarumma si prende le critiche dei tifosi |  Sport e Vai

Nell'infinita telenovela Donnarumma, dopo i fischi di San Siro al portiere, si inserisce anche il padre del giocatore, Alfonso Donnarumma che a La Repubblica esprime il suo dolore:

"Sono cose che succedono, non c'è niente da dire. Speravo non accadesse anche se un po' me l'aspettavo. I fischi fanno più male a noi come genitori che a lui.. L'ho sentito al telefono rapidamente, lui era tranquillo, dispiaciuto solo per la sconfitta. Gigio ha le spalle larghe, ha già esperienza, ha accumulato presenze in Serie A e a livello internazionale. Anzi in questi momenti si carica ancora di più". 

Parole che non sono piaciute ai tifosi del Milan che contrattaccano su twitter: "Si è messo in tasca 5 milioni commissione “fregando” quei soldi al Milan….immagino come possa esserci rimasto male" o anche: "Ladri ingrati. Scegliamo pure le parole più appropriate", oppure:; "Dai, manca l’intervista al cognato pasticcere e poi chiudiamo il cerchio. Imbarazzante" e ancora: "Il milione l'anno ad Antonio non faceva male" e poi: "Perché non intervistate anche il fratello parassita"

C'è chi scrive: "Diventati miliardari grazie al Milan e milanisti" oppure: "Poverini, sono commosso. Vabbè si risolleveranno con l’estratto conto" e infine: "Vi fa male anche il portafoglio? ipocriti da baraccone"


Tags: fischi padre Donnarumma

Articoli Correlati