Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Anche la Lega calcio tifa Inter? E' bufera sui social

06/04/2022 09:18

Anche la Lega calcio tifa Inter? E' bufera sui social |  Sport e Vai

Non si sono ancora spente le eco delle polemiche su Juventus-Inter, il rigore concesso e fatto ripetere dopo l'intervento del Var e la rissa negli spogliatoi con De Sciglio protagonista che il derby d'Italia torna a far discutere anche per un altro motivo.

Ha fatto scalpore la scelta della Lega di serie A che sulla propria pagina Facebook ha deciso di puntare sull’Inter al punto da dedicare la foto copertina all’esultanza della squadra di Simone Inzaghi. Una scelta che non viene accolta con grande favore soprattutto dai tifosi della Juventus. A sollevare l’argomento è il giornalista e tifoso bianconero Luca Gramellini che sulla propria pagina Twitter scrive: “Questa è l’immagine di copertina dell’account ufficiale della Lega serie A su Facebook. A me non sembra una cosa normale ed io che sono cresciuto con lo stereotipo della Juventus che controllava i media, le televisioni e le istituzioni”. Sui social si scatena subito la discussione: “Non vi bado troppo – commenta Pietro – ma mi chiedo se in 9 anni c’è stata l’immagine della Juventus allo stesso modo”.

I tifosi della Juventus sembrano avere il dente avvelenato come sottolinea il messaggio di Donato: “Nel 2006 ci fu un assedio mediatico e non per sputare il sveleno più letale sulla Juventus. Oggi mi sembra molto peggio e la cosa rognosa è che è stato fatto in modo spudorato e studiato”. E ancora: “Da Farsopoli in poi nulla è nomale. E’ tutto un circo gestito dalla Lega”. Mentre Filippo sembra essere più pacato: “Premesso che la cambiano spesso, si tratta però di opportunità,. Ecco, come dice qualcuno tenderei ad evitare polemiche caricando foto più istituzionali”.

 


Tags: juventus inter lega

Articoli Correlati