Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Anche Biasin attacca Vidal: Che hai combinato?

03/06/2021 09:42

Anche Biasin attacca Vidal: Che hai combinato? |  Sport e Vai

Ieri aveva avuto un botta e risposta al veleno su una chat con una tifosa che lo accusava di essere stato irresponsabile, dicendo: "Se non sai le cose che parli a fare?" ma Vidal è entrato davvero a tutto tondo nella bufera dopo essere risultato positivo al Covid nonostante si fosse vaccinato assieme agli altri giocatori della nazionale cilena che sarà impegnata in coppa America. Il centrocampista dell'Inter, stando a quanto si apprende, avrebbe violato tutti i protocolli sanitari anticovid.

Vidal, come tutti i giocatori rientrati dall’estero, dai rispettivi campionati, avrebbe quindi dovuto restare in bolla, senza uscire dal suo albergo, ad eccezione dei “permessi” per recarsi agli allenamenti o eventualmente le partite con la Nazionale. Niente di tutto questo. Il centrocampista cileno invece si sarebbe fatto vedere in un ippodromo e sarebbe poi andato a cena in un ristorante con degli amici. Che abbia contratto il corona virus in una di queste uscite non consentite appare assai probabile.

A criticarlo è anche il giornalista e opinionista di fede interista Fabrizio Biasin che scrive su twitter

“Vidal dal suo arrivo in Cile anziché mettersi in bolla si è incontrato con una modella, poi si sarebbe fatto vedere in un ippodromo per assistere alle corse dei cavalli e poi a cena in un ristorante assieme a un gruppo di amici. Incredibile che si sia contagiato…“. Anche i tifosi nerazzurri non ne vogliono sapere di difendere il cileno: “Vidal non è mai stato un professionista serio, poi quando va in Cile è sempre festa grande, tra escort e alcol a iosa non si fa mai mancare nulla”;


Tags: vidal fabrizio biasin COVID-19

Articoli Correlati