Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Anche al Psg Donnarumma nel mirino, gli sfottò dei milanisti

20/09/2021 09:22

Anche al Psg Donnarumma nel mirino, gli sfottò dei milanisti |  Sport e Vai

Un ex Milan che fa gol a un Ex Milan prima che un ex Inter ribalti tutto. E' successo in Lione-Psg: il primo ex Milan è Paquetà, il secondo è Donnarumma mentre l'ex Inter è Icardi. Gigio ha giocato la sua seconda gara da titolare nel club parigino ma è finito sotto accusa per l'incertezza in occasione della rete del vantaggio del Lione. È il 54′ e Toko Ekambi fa partire un cross da sinistra sul quale si avventa Lucas Paquetà che con il mancino batte proprio il suo ex portiere al Milan, apparso non irreprensibile nella circostanza.

Per la cronaca, il match di Parigi è stato poi pareggiato da Neymar e ribaltato da Mauro Icardi, che si è iscritto alla festa degli ex giocatori “milanesi”, fissando il punteggio sul 2-1 al 92′.

Fioccano i commenti: "Sembrerò fuori dal mondo ma Donnarumma nelle uscite e con i piedi non è un fenomeno, mentre in porta per le parate d'istinto si .Comunque noi milanisti siamo contenti di Maignan" o anche: "L’hanno pompato troppo. Non difende mai il primo  palo ,è lentissimo nelle ripartenze, sbaglia tutti i tempi di uscita su palle alte, con i piedi poi non parliamone" e poi: "Sempre sul "Suo" palo, che è una cosa che gli capita molto spesso visto che lo difende maluccio" e infine: "Ah ma quindi gioca ogni tanto?".


Tags: milan Donnarumma Paquetà

Articoli Correlati