Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Amazon sceglie la Juve ma il motivo fa infuriare i social

17/11/2021 18:19

Amazon sceglie la Juve ma il motivo fa infuriare i social |  Sport e Vai

La Juventus sarà la protagonista della serie All or Nothing. La docuserie andrà in onda il 25 novembre su Amazon Prime e racconterà la vita all’interno dello spogliatoio e della società bianconera. Oggi la presentazione dell’evento con la responsabile degli Originals Italiani, Nicole Morganti che ha spiegato la scelta di puntare sulla società bianconera per questa stagione.

“Volevamo la Juventus perché non è solo la squadra di una città, per noi racconta l’intero paese. Volevamo una squadra che rappresentasse l’Italia da Nord a Sud, che è parte delle eccellenze italiane perché riconosciuta in tutto il mondo. E’ un prodotto locale con appeal internazionale enorme”.

La reazione dei social

Le parole della rappresentante di Amazon non piacciono però ai tifosi delle altre squadre, che non pensano che la Vecchia Signora sia la squadra che rappresenti tutto il paese. “Avrebbero potuto intitolarlo solo “Nothing” per rendere l’idea” e ancora: “Siamo un paese imbarazzante dove si fa di tutto per non cambiare”. Mentre Claudia commenta: “Orribile che quelli rappresentino tutta l’Italia. Si rappresentano da soli e basta e avanza, purtroppo”.


Tags: juventus documentario Amazon

Articoli Correlati