Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Amadeus spiega come gestirà Ibra, tifosi furiosi

18/02/2021 09:28

Amadeus spiega come gestirà Ibra, tifosi furiosi |  Sport e Vai

Da tifoso dell'Inter non intende proprio sentirlo in questi giorni di vigilia del derby ("Scrivere a Ibra? No, no, è pericoloso! È un campione pazzesco, ci ha segnato 8 gol, guai a stuzzicarlo prima di una gara del genere, rischio di accenderlo... gli sfottò ce li faremo dopo. È il giocatore che temo di più, spero di batterlo") ma Amadeus la sua partita la già vinta convincendo il bomber rossonero a venire a Sanremo.

Intervistato dalla Gazzetta il presentatore torna sulla lite tra Ibra e Lukaku (" Ibra non è razzista. Solo chi non ha giocato a calcio non può capire l’adrenalina che scorre in certi momenti... sono due campioni fantastici") e rivela come Ibrahimovic si alternerà tra campione del Milan e guest star a Sanremo

si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare. Non farà il pendolare? No, andrà a Milano mercoledì per la partita contro l’Udinese poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi

I tifosi del Milan attaccano Sanremo e Ibra

Solo col passar dei giorni i tifosi del Milan stanno metabilizzando che danno potrebbe essere Ibra al Festival. I tifosi di altri club fanno ironia ("Quando canterà Ibra? E sopratutto fa parte dei BIG o delle NUOVE PROMESSE? Ha ha ha il circo di Milano non si smentisce mai"), quelli rossoneri sono amareggiati: "Praticamente Amadeus gestisce il calendario di Ibrahimovic?" o anche: "Se il Milan e' contenta di farsi prendere per le p...e da Zlatan contenti tutti, personalmente ritengo sia una gran cavolata ....un dipendente pagato dall' azienda viene prestato a qualcun altro dietro lauto compenso ...come minimo il Festival dovrebbe indennizzare il Milan....comunque il mondo di Zlatan e' fantastico..".

Infine la chiosa: "Non meritiamo di sicuro di vincere lo scudetto. Io adoro Ibra, ma questo non è più professionismo. Tra l'altro, fossi un compagno di squadra non sarei per niente contento e sicuramente in qualche modo influisce su gruppo e prestazioni".


Tags: ibrahimovic sanremo amadeus

Articoli Correlati