Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino sulla Juve: E' morte civile del calcio! Bufera sui social

18/08/2021 16:57

Alvino sulla Juve: E' morte civile del calcio! Bufera sui social |  Sport e Vai

Torna a twittare dopo un lungo periodo di vacanza Carlo Alvino ed è subito bufera. Il giornalista di Radio Kiss Kiss attacca Juve e Sassuolo per le modalità del trasferimento di Locatelli e scrive

Provo imbarazzo e disagio per chi continua nella spudorata ed immorale difesa dell’operazione di mercato Locatelli-Juventus. Questo riprovevole atteggiamento non serve ad ingraziarsi il “padrone” ma contribuirà solo alla morte civile del calcio italiano.

In pochi però gli danno corda ("ricordiamo che il Sassuolo con noi lo scorso anno chiedeva 40mln per Boga mentre Locatelli lo hanno praticamente regalato"), la maggioranza dei follower, con in testa gli juventini ma non solo, replica a brutto muso: "Ci sono squadre che vincono campionati essendo indebitate fino al collo, pagamenti di stipendi non pervenuti, presidenti con due squadre nel massimo campionato, fairplay finanziari che vanno a farsi benedire, ma a voi interessa come è stato acquistato Locatelli"

C'è chi osserva: "Però nella trattativa Osimhen dove hai venduto 3 ragazzini sconosciuti per il valore di 20 mln che dopo un anno hanno rescisso, li era tutto normale e bello. L’imbarazzo e il disagio in quel periodo erano in vacanza" o anche : "Anche il Napoli ha acquistato Politano con una modalità assai simile e credo che tra Milan e Real Madrid ci sia un'accordo dello stesso tipo per Brahim. In generale queste operazioni sono all'ordine del giorno", oppure: "Ma il problema è che l’ha fatta la Juve l’operazione…l’avesse fatta qualsiasi altra squadra diventava un capolavoro di mercato…siete ridicoli per questo nient’altro" e infine : "Ma perché il nostro presidente Foss meglio? Ha comprato Juan Jesus un altro scarto de friarielli".


Tags: juventus locatelli sassuolo

Articoli Correlati