Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino attacca la Rai, bufera sui social

04/02/2021 08:56

Alvino attacca la Rai, bufera sui social |  Sport e Vai

Come troppo spesso accade le telecronache delle partite di cartello vengono prese di mira da tifosi ed addetti ai lavori. Ieri è toccato alla Rai, che ha trasmesso in diretta Napoli-Atalanta, l'andata delle semifinali di coppa Italia, e in particolare un commento su Insigne non ha riscosso consensi. E' successo quando De Capitani ha parlato di “bocciatura” per il capitano  del Napoli che aveva lasciato  anzitempo il campo (come confermato dallo stesso Gattuso a fine match) per un piccolo problema fisico.

Alvino boccia il telecronista Rai

Quella parola diventa uno spunto per un tweet di Carlo Alvino. Il giornalista di Radio Kiss Kiss scrive su twitter

“La bocciatura è quella che hai rimediato quando dall’asilo non sei passato in prima elementare”. 

La replica dei tifosi

Fioccano i commenti, i tifosi si dividono: "A me non sembra che Insigne abbia fatto sta grande partita. Certo non è colpa sua, stiamo facendo una partita per lo 0-0 ma dire che è stato sufficiente mi sembra troppo" o anche: "Ma davvero avete il coraggio di dire che Insigne ha giocato, non dico bene, ma sufficiente? Davvero non siete in grado di ammettere che ha sbagliato quasi tutto? Peccato che sia uscito al 70', doveva uscire molto prima".

Non mancano reazioni pro-Alvino: "Denigrante .... La bocciatura per una normale sostituzione al 70mo .... non l'hanno detto bocciatura per la sostituzione di Muriel e Zapata ....il degrado più totale" oppure: " “Hanno fatto anche il cambio di cittadinanza di Elmas, adesso è montenegrino non più macedone”e ancora: “Ancora più imbarazzante è che siamo costretti a sentire queste perle da un soggetto che stipendiamo noi con un prelievo forzoso sulle bollette dell’energia elettrica”.

C'è chi scrive: "Ragazzi stasera non mi ha dato fastidio nemmeno la telecronaca RAI ormai è rassegnazione grazie Rino....." e infine: "Chi va bocciato è questo Napoli. Che vergogna di partita. Che vergogna!".

 

 


Tags: napoli insigne Alvino

Articoli Correlati