Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Altro che Lukaku-bis, l'Inter ha scelto il nuovo bomber: web in festa

16/03/2022 12:22

Altro che Lukaku-bis, l'Inter ha scelto il nuovo bomber: web in festa |  Sport e Vai

La nostalgia è durata poco. E' da escludere un possibile ritorno di fiamma dell'Inter per Romelu Lukaku che dovrà rassegnarsi a tifare - se vuole - solo a distanza. I piani dei nerazzurri per l'attacco sono altri ed a prescindere dall'interessa per Scamacca, che potrebbe anche essere preso ma lasciato al Sassuolo, il primo obiettivo secondo la Gazzetta sarebbe Sebastien Haller, 27enne centravanti franco-ivoriano protagonista di una stagione straordinaria con la maglia dell’Ajax.

Fino a quest’anno era considerato un onesto centravanti, abile sotto porta, ma anche discontinuo: in Champions League, invece, ha dimostrato di essere competitivo ai massimi livelli. L'Ajax chiede 35 milioni di euro per cederlo, una cifra alta ma non impossibile da raggiungere per l’Inter, che starebbe seriamente pensando all’investimento.


Una notizia che sembra rallegrare i tifosi nerazzurri. “A me Haller piace tantissimo… – scrive su Facebook Tommaso – un bestione, forte fisicamente e tecnicamente, segna con regolarità, è giovane e non credo che abbia dei costi esagerati sia per cartellino che per ingaggio”. “All’Inter se ne sono accorti di Haller: è una macchina da gol”, aggiunge Norberto. “Che bestia, grosso e cattivo: lo prenderei subito, è meglio di Scamacca”, commenta Fabio. “Hallerluia!”, esulta Nicola con un gioco di parole, mentre Giuseppe fa riferimento al rendimento europeo del franco-ivoriano: “Ha segnato più lui in Champions che gli attaccanti interisti in tre edizioni”.


Tags: inter romelu lukaku Haller

Articoli Correlati