Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 25 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Altra visita a sorpresa nel ritiro della Juve, tifosi in delirio

29/07/2022 10:42

Altra visita a sorpresa nel ritiro della Juve, tifosi in delirio |  Sport e Vai

Il primo era stato Chiellini qualche giorno fa, con un blitz a sorpresa che aveva riempito di piacere i calciatori bianconeri e gli stessi tifosi. Adesso le gradite sorprese sono diventate due. Oltre al ritorno del 'Chiello', un'altra leggenda della Vecchia Signora è venuta a trovare la Juventus nel corso del suo tour americano: Alex Del Piero. Scrive il club bianconero sui suoi canali ufficiali:

"Un momento che difficilmente dimenticheranno, le ottanta persone, fra Juventus Member e iscritti agli Official Fan Club del Nordamerica (per la precisione: Los Angeles, Hollywood, San Diego, Silicon Valley, Toronto e Vancouver): una notte con due leggende bianconere, che hanno fatto… gli onori di casa. Parliamo infatti di Alessandro Del Piero, che a Los Angeles è di casa da anni, e Giorgio Chiellini, che invece in California è arrivato da poco. Una lunga e bella chiacchierata, ispirata dalle domande dei tifosi, che ha portato Alex e Chiello a raccontare la loro vita di oggi, nel caso di Giorgio questi primi mesi a stelle e strisce, ma anche la loro carriera bianconera, i momenti da ricordare, il bagaglio di esperienze, di calcio e di vita". 

Inutile sottolineare come, oltre ai tifosi dei club del Nordamerica, la presenza di Chiellini e soprattutto di Del Piero abbia fatto piacere anche agli juventini d'Italia. Loro al ritorno di Alex in società non hanno mai smesso di credere e i tempi sembrano maturi perché la circostanza possa avverarsi sul serio. 


Tags: juventus alex del piero giorgio chiellini

Articoli Correlati