Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Altra partita falsata, Alvino lancia l'hashtag #mazzoleniout

09/05/2021 18:59

Altra partita falsata, Alvino lancia l'hashtag #mazzoleniout |  Sport e Vai

Il rigore negato al Benevento contro il Cagliari, probabilmente decisivo per la retrocessione in serie B della formazione campana, ha fatto esplodere la polemica sui social. Dopo le parole del presidente giallorosso Vigorito, è il giornalista-tifoso del Napoli Carlo Alvino a scagliarsi contro l'addetto-Var Mazzoleni, con un Tweet che contiene un hashtag eloquente.

Mazzoleni, il Tweet di Carlo Alvino

Sul suo profilo social, Alvino condivide un vecchio filmato in cui Mazzoleni parla della sua esperienza arbitrale:

"Noi arbitri diventiamo inconsciamente dei talismani o dei portasfiga. Si fa un curriculum in carriera dovuto esclusivamente alla casualità. Io sicuramente non sarò ricordato per aver portato fortuna ai napoletani, ma lo dico in maniera assolutamente naturale".

Ecco il commento del giornalista:

"Alla fine lui è solo un “portasfiga”...#mazzoleniout".

Alvino contro Mazzoleni, i tifosi

Tanti i commenti sui social. "Si si, la casualità... direi la volontà di indirizzare a proprio piacimento le partite! Che brutta gente". E ancora: "Questo è un disonesto..no un porta sfiga come dice". Non è finita: "Ma non è normale mandare sempre lo stesso var al Cagliari. Non è normale che uno di Bergamo deve decidere su una squadra che tre giorni dopo deve affrontare l’Atalanta. Ha ragione Vigorito: questa gente se ne deve andare dal calcio".


Tags: twitter mazzoleni Alvino

Articoli Correlati