Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri re del web dopo lo show con Grassani e la cravatta azzurra

23/01/2023 09:29

Allegri re del web dopo lo show con Grassani e la cravatta azzurra |  Sport e Vai

L'impressione è che davvero Allegri riesca a dormire sereno, nonostante la bufera che si è scatenata sulla Juventus. L'esilarante siparietto di ieri in tv con l'avvocato Grassani lo conferma. A Dazn l'esperto di diritto sportivo, che ha spesso difeso il Napoli in passato, stava spiegando la decisione della corte d'appello federale sulla penalizzazone ai bianconeri ma è stato smorzato da una battuta al vetriolo del tecnico toscano

"Volevo fare i complimenti all'avvocato per la CRAVATTA, una meravigliosa cravatta AZZURRA. No, dico davvero, l'avvocato ha una bellissima cravatta AZZURRA!"

Un vero colpo da ko, tant'è che quando successivamente Grassani si è collegato con la Domenica Sportiva su Rai2 la cravatta azzurra è scomparsa, per far posto a una cravatta scura. Sui social è delirio: "Ma io mi dico, perché siamo davvero all'assurdo ... Ma Allegri lo percula per la cravatta e lui se la cambia ? Ma sta bene ?", oppure: "Dite quello che volete su Allegri ma ormai è l'unico condottiero sul campo" e ancora: "Prende in giro Grassani per la cravatta e questi, passato in Rai, la cambia. Colpito ed affondato. Il resto della società si ingrazia il sistema "senza arroganza"..."

C'è chi osserva: "Si può essere così in malafede a chiamare il legale del Napoli a spiegare la sentenza della corte sulla Juve?" e anche: "Piaccia o meno,  Allegri sta “difendendo” la Juve mettendoci faccia e cuore a differenza di altri della società che sono scomparsi o mai apparsi" e infine: "Ma se si mandava Allegri a discutere con Chinè non era meglio? L'avvocato a Dazn si sta interrogando sul senso della vita perché li demone di Livorno gli ha detto che gli piaceva la cravatta "azzurra". A proposito che colore era la cravatta di Chinè?".


Tags: juventus allegri grassani

Articoli Correlati