Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri, ora sono problemi tuoi: I tifosi hanno scelto l'intoccabile

01/09/2022 10:53

Allegri, ora sono problemi tuoi: I tifosi hanno scelto l'intoccabile |  Sport e Vai

Non ha convinto la Juventus che ha battuto ieri lo Spezia per 2-0. Per Ivan Zazzaroni hanno addirittura giocato meglio i liguri ma nei bianconeri oltre a Vlahovic ha brillato la stella di Miretti. Sempre più convincente il baby talento di Madama, tra i migliori in campo in assoluto. Ma che accadrà ora che è stato preso anche Paredes? Per i tifosi Miretti deve giocare sempre. Fioccano i commenti sui social: "Con l’arrivo di Paredes il dinosauro sicuramente panchinerà Miretti", oppure: "Abbiamo un fenomeno in casa: il suo nome è Fabio Miretti" e ancora: "è un giocatore pensante ed un giocatore pesante per questa Juve. Sempre pronto a smarcarsi in zona palla per dare ai compagni linee di passaggio pulite. Primo controllo e propensione sempre alla giocata più semplice ma più efficace" e poi: "Formazione da schierare da oggi in poi Vlahovic e Miretti+ altri 9"

C'è chi scrive: "Miretti Fabio un giocatore che non si vedeva da tempo a Torino. Qualità, intelligenza, tempi giusti. Teniamocelo stretto" e anche "centrocampista eccezionale. Speriamo che non perda troppo minutaggio con l'arrivo di Paredes" e ancora "Se  comtinua così, toccherà blindarlo prima o poi"

Il web è scatenato: "Ma siamo sicuri che il centrocampista titolare della Juventus sia Locatelli e non Miretti?" e poi "Vedere dallo stadio Miretti nei movimenti senza palla, nella personalità, nell'evadere il pressing e nelle letture preventive, ti fa capire che non sei di fronte ad un giocatore "normale". Questo ragazzo è un predestinato con margini di crescita enormi. Lo dice Marchisio" e infine: "Miretti è stato il cuore della Juventus. Quando si accendeva lui, la squadra iniziava a giocare e si rendeva pericolosa. Quando è uscito un po' dalla partita, specialmente nella prima parte del 2° tempo, la squadra è andata in difficoltà. Migliore in campo con Bremer"


Tags: juventus Paredes Miretti

Articoli Correlati