Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adesso il cortomuso di Allegri piace anche ai tifosi

21/10/2021 08:38

Adesso il cortomuso di Allegri piace anche ai tifosi |  Sport e Vai

Se vincere è l'unica cosa che conta, ben venga anche il corto muso. Ben vengano le vittorie per 1-0 con pochi tiri in porta, ben venga la difesa che fa muro e se serve spazza in tribuna. Se la Juve di Allegri ora è questa, pazienza ma va bene così. I tifosi bianconeri si stanno abituando alla versione poco spettacolare ma vincente della squadra bianconera. Abiurati gli anni di spettacolo a parole di Sarri o del calcio fluido di Pirlo, assieme ai tanti problemi che ci sono stati con gli ultimi due allenatori della Vecchia Signoria.
 

Sui social le critiche dei mesi scorsi hanno fatto posto agli applausi. Nessuno si entusiasma per il gioco della Juve ma tutti concordano che questa è la strada giusta: "Per me possiamo vincerle tutte 1-0,esulterei lo stesso,sono un tifoso della Juve ,non amo Allegri,se mi fa vincere esulto" o anche: "Allegri sa tirare fuori il meglio dal collettivo. Saremo brutti, di cortomuso ma vincenti" oppure: "Allegri sta ricostruendo i giocatori a livello mentale. Due anni buttati al vento" e ancora: "Riprendo una frase di allegri di anni fa'. "Se volete vedere il bel calcio guardate da un altra parte, qui conta solo Vincere..".

C'è chi scrive: "Allegri ha trovato la Quadra e la Squadra"  o anche: "Allegri super pragmatico, la Juve pur senza convincere ha i giocatori per tornare in corsa per lo scudetto. Vincerlo non lo so, ma rimanere aggrappata alle prime posizioni si e con Allegri che è un grande gestore e un ottimo allenatore e ha tutte le possibilità" e infine: "Meglio lamentarsi del gioco che dei risultati. Allegri con questa rosa sta facendo i miracoli, o vi siete già scordati di Pirlo? Facciamo pochi gol... e chissssssenefrega"


Tags: juventus allegri pirlo

Articoli Correlati