Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Addio Messi, tifosi Barça esaltano gli italiani

08/08/2021 20:18

Addio Messi, tifosi Barça esaltano gli italiani |  Sport e Vai

Dopo l'addio di Messi al Barcellona, i tifosi azulgrana ricordano con affetto le bandiere e, fanno schizzare in tendenza su Twitter i nomi di tanti ex calciatori italiani, da Alessandro Del Piero a Paolo Maldini, fino a Francesco Totti. Commenti che bocciano la scelta della Pulgar e dimostrano i rimpianti di un calcio d'altri tempi. 

C'è chi attacca Messi e scrive: "Mi dispiace ma non credo a niente di quanto detto da Messi, ha giocato solo per i milioni. I veri tifosi di una squadra hanno giocato gratis e non sono scesi dalla barca come Totti a Roma o Maldini a Milano o Del Piero alla Juve, il vero tifoso gioca per amore e basta", e ancora: "Del Piero è sceso in Serie B e ha giocato praticamente gratis per amore della Juventus, non credo che Messi lo avrebbe mai fatto".

Non mancano i rimpianti: "Ci ha lasciato Leo, una storia che sarebbe dovuta finire diversamente, come quella di una leggenda, Zanetti, Maldini, Totti, Puyol, Del Piero... una sola pelle, una sola maglia", e qualcuno non perdona: "Si dice che quando hai tanto ne vuoi di più. Non capisco se dici tanto di amare il club non ti abbassi lo stipendio, come fecero Totti e Del Piero. Non credo a Messi, e gli dico: buona fortuna, continua a far crescere le tue casse".


Tags: totti messi del piero maldini

Articoli Correlati