Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani: Sapete perché Allegri non allena più?

09/01/2021 08:21

Adani: Sapete perché Allegri non allena più? |  Sport e Vai

Di panchine ne sono cambiate parecchie da giugno ad oggi e la cosa ha coinvolto anche club di primissima fascia. Stupisce pertanto che un tecnico come Allegri non abbia ancora una squadra da quando ha lasciato la Juve ormai un anno e mezzo fa. Sembrava che l'esonero di Tuchel al Psg potesse riaprirgli le porte ma i francesi hanno preferito Pochettino. Il perché prova a spiegarlo Lele Adani nella diretta twitch con Vieri e Cassano.

Dice Adani: "Non siamo noi a doverci chiedere perchè uno che vince non trova squadra, il Chelsea ha cambiato, è arrivato Lampard, Il Bayern ha cambiato ed è arrivato Flick, il Barcellona ha cambiato, il Psg ha preso Pochettino che al Tottenham era stato sostituito da Mourinho. La verità è che non conta più solo vincere, conta la mentalità, avere un atteggiamento manageriale. Dobbiamo prendere atto, Pochettino non ha vinto, Setièn non ha vinto, Flick non ha vinto eppure è al Bayern. Il calcio ha scelto e il calcio non siamo noi, ricordate Luis Enrique che andò al Barca dopo non aver vinto alla Roma. Ormai non presenti le credenziali e basta".

Poi Adani dà un consiglio di mercato alla Juventus (e non solo)

«Milik è l’attaccante perfetto per la Juve, come per qualsiasi squadra. È un classe ’94 che sa fare gol. Se dovesse arrivare a Torino farebbe un upgrade per la sua carriera».


Tags: allegri pochettino Adani

Articoli Correlati