Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 15 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani nel mirino del web, il paragone con l'ex Juve scatena la bufera

30/03/2022 08:17

Adani nel mirino del web, il paragone con l'ex Juve scatena la bufera |  Sport e Vai

C'è sempre la Juventus di mezzo a scatenare polemiche su Lele Adani. Di solito si tratta dei giudizi su Allegri, il suo bersaglio preferito, ma stavolta a portare al centro dell'attenzione dei social l'ex difensore dell'Inter è stato il paragone fatto con un ex giocatore della Juventus.

Ieri Adani ha fatto la seconda voce durante la telecronaca di Italia-Turchia su Rai1 ed oggi si trova in testa al trend di twitter per alcune sue considerazioni. Sotto accusa in particolare un paragone giudicato "profano". Dopo la bella prova di Raspadori, autore della doppietta grazie alla quale gli azzurri hanno battuto i turchi, Adani ha paragonato il gioiellino del Sassuolo a Tevez: "Ricorda anche Aguero per il baricentro basso e le movenze". Tanto è bastato per scatenare i tifosi sui social.

Fioccano i commenti: "Abbiamo detto una bella stupidaggine ieri , dai su  (Raspadori / Tévez) Adani ha paragonato Raspadori a Tevez e secondo me ha ragione: entrambi non hanno vinto nulla in Europa con la Juve" oppure: "Adani in RAI pensa di stare sulla Bobo TV, cioè sparare ca....te insieme a Cassano. Il bello che lo pagano pure". C'è chi scrive:"perché fare certi paragoni inutili e dannosi? E quando mai Adani ne azzecca una pure per sbaglio?" oppure: "Raspadori non si avvicina a Tevez né tantomeno ad Aguero nemmeno come tipo di giocatore"


Tags: tevez Adani Raspadori

Articoli Correlati