Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani lancia l'Inter: "pronta a farlo"

05/03/2021 22:16

Adani lancia l'Inter: "pronta a farlo" |  Sport e Vai

Lele Adani, ospite al solito appuntamento sul canale Twitch dell'amico Bobo Vieri con la Bobo Tv lancia l'Inter verso lo Scudetto.

La consapevolezza dell'Inte

Il commentatore ha analizzato la gara vinta dall'undici di Conte contro il Parma rivelando che:

D'Aversa è arrivato al Parma e si è trovato in rosa sette nuovi giocatori senza nemmeno aver potuto avvallare le scelte della società, capisci che non è facile anche se restano una buona squadra. L'Inter, invece, ha dimostarto di avere grande consapevolezza. Ha il destino nelle sue mani ed è pronta a seguire ogni scelta di Conte.

L'Inter può permettersi di rallentare

Contro il Parma, i nerazzurri hanno volutamente abbassato il ritmo. Ma perché lo hanno fatto? Perché hanno la consapevolezza che gli basta essere se stessi per vincere le partite. E penso che i giocatori siano consapevoli di poter fare male all'aversario in più modi.

Una forza che ha solo l'Inter

Infine sullo strapotere fisico di Lukaku e la forma dimostrata da Sanchez in questo periodo:

Lukaku è praticamente immarcabile. Mentre Sanchez penso possa ritenersi un titolare a tutti gli effetti di questa squadra. El Nino Maravilla è un giocatore a cui non devi insegnare nulla e lo stesso discorso vale per Eriksen. Se oggi l'Inter di Conte ha la possibilità di giocare in più modi lo deve anche a loro e, in questo, è nettamente più forte delle altre squadre di Serie A.


Tags: inter scudetto Adani

Articoli Correlati