Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani fa arrabbiare i tifosi del Milan: Non eccelle in nulla

04/07/2022 09:11

Adani fa arrabbiare i tifosi del Milan: Non eccelle in nulla |  Sport e Vai

Il solo fatto di essere un ex Inter già non gli ha mai fatto catturare le simpatie dei milanisti ma dopo le sue ultime osservazioni Daniele Adani è diventanto ancor meno simpatico ai fan del Diavolo. Parlando alla Bobo-tv di Tonali, uno dei migliori nell'anno dello scudetto del Milan, l'opinionista Rai è stato severo dicendo

"Tonali secondo me è un centrocampista che ha un po’ di tutto ma non eccelle in nulla. Passa da una grandissima etica del lavoro, e dovrà essere affiancato e accompagnato da centrocampisti con altre caratteristiche: ha un po’ di tutto, ma qualcosa potrebbe mancargli”.

 

Parole che non sono proprio piaciute ai tifosi del Milan che si sfogano sui social: "Adani, da buon interista, elogia solo i calciatori e l’allenatore dell’Inter. Menomale che ve ne state accorgendo anche voi, visto che finché parlava male gratuitamente solo della Juventus era “un uomo libero che si ribella al sistema brutto e cattivo pro Juventus” oppure: "disse, al 22enne campione d'Italia, quello che fino a 25 anni giocò al Brescia e il cui culmine della carriera furono i 2 anni di panchina all'Inter"

C'è chi osserva: "Tonali non eccelle in niente? Recupero palla, grinta, fisico, tiratore palle inattive, e grandi inserimenti nonostante sia un mediano boh fate voi se poi volete il centrocampista perfetto a 22 anni non so che dirvi" oppure: "Adani ma tu in che eccelli,per stare sempre da qualche parte a pontificare, nemmeno avessi in bacheca 4 Champions e 2 palloni d'oro?". Un tifoso cita Baggio e ironizza: "vedo ex colleghi che sentenziano da professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi con le mani" (cit. Roberto Baggio)", un altro ricorda: "La sola cosa di cui questa marionetta può vantarsi è di essere stato l’unico nella storia a farsi dribblare da Pippo Inzaghi" e infine: "giudica un ragazzo che a 22 anni ha già vinto piu di lui in tutta la carriera".


Tags: milan Adani Sandro Tonali

Articoli Correlati