Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani e Cassano: la Juve ha sbagliato con Sarri

16/03/2021 23:51

Adani e Cassano: la Juve ha sbagliato con Sarri |  Sport e Vai

Nel consueto appuntamento con la BoboTv sul canale Twitch di Bobo Vieri, Lele Adani e Antonio Cassano sono tornati ad analizzate la stagione della Juventus e la gestione della panchina. I due ex calciatori concordano con il fatto che mandare via Maurizio Sarri sia stato un'errore, ma la conclusione dei due discorsi è completamente diversa.

Il commento di Adani

Sulla Juventus, Adani avvalla il progetto, ma spiega l'errore con Sarri:

Per me la Juve è sulla strada da giusta. L'ha presa già con Sarri e poi ha fatto bene a proseguire con Pirlo. La Juve cerca un allenatore che vuole dominare il gioco, puntando su un calcio europeo e dalla vocazione internazionale. Detto questo, è scontato che un percorso del genere deve essere supportato da investimenti e giocatori giusti. La scelta dei bianconeri di mandare via Sarri per me è sbagliata, ma ripeto, il processo è giusto.

Il pensiero di Cassano

Come ultimamente gli capita, Cassano è meno morbido e si chiede:

Non vedo l'ora di arrivare a maggio e vedere che cosa farà la Juve con Pirlo. Se un signor allenatore come Sarri è stato screditato e mandato via dopo lo Scudetto, che cosa faranno con Pirlo, che oggi è a dieci punti dall'inter? Non lo so, però non vorrei venisse tutelato solo perché amico dello spogliatoio. Se la Juve vuole vincere deve prendere per forza un allentore fatto e finito. Con Sarri hanno sbagliato, vedremo con Pirlo.


Tags: juventus cassano pirlo sarri Adani

Articoli Correlati