Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Acerbi ottiene l'effetto contrario: dopo lo sfogo la violenta reazione del web

17/10/2022 08:36

Acerbi ottiene l'effetto contrario: dopo lo sfogo la violenta reazione del web |  Sport e Vai

Voleva mettersi tutto alle spalle, si è sfogato raccontando la rabbia per quelle accuse e quelle illazioni dopo il sorrisetto al gol di Tonali in Lazio-Milan della scorsa stagione e un'estate d'inferno fatta di accuse e minacce via social ma nel rispolverare l'antica polemica Acerbi ha sortito l'effetto contrario. Ieri il difensore passato dalla Lazio all'Inter ha avuto un duro sfogo dicendo

"Sono sempre stato zitto sulla storia di Lazio-Milan ma quella è una cosa vergognosa. Come si fa a dire che l'ho fatto apposta? Sono molto più uomo io di tutti quelli che hanno puntato il dito. C'ho riso sopra ma è solo vergognoso. Ormai con i social l'insulto è di casa e nessuno li fermerà, basta non guardarli".

Sul web però in tanti lo attaccano ancora: "Non discuto il giocatore nazionale ed ottimo rincalzo. Ma non chiedetemi di amarlo. Quello non mi riesce", oppure: "Acerbi ? Perfetto fino a che ha tenuto la bocca chiusa" e ancora: " "La storia di anticipare il tuo portiere, rimetterla in mezzo all'area, non marcare Tonali, finire a terra tipo Charlie Chaplin per una spintarella non protestare è stata una serie vergognosa di errori surreali per un professionista".

Fortuna che c'è chi lo difende: "Acerbi, oltre ad essere un ottimo giocatore  sta dimostrando anche di essere un uomo di spessore. Ottimo acquisto" e anche: "Molti tifosi o pseudo tali dovrebbero cominciare a chiedere scusa e vergognarsi tanto. Arrivato tra mille critiche, si è messo a disposizione, ha aspettato il suo momento e quando è stato chiamato ha sbagliato poco o nulla. Professionista esemplare" oppure: "Acerbi ci avrà pure fatto perdere uno Scudetto giocando con la Lazio per il Milan ma se avesse giocato con l'Inter da prima ci avrebbe fatto vincere almeno una Europa League. E forse pure una Champions League. Ennesima intuizione di Inzaghi.

Infine la chiosa di Fabio Ravezzani: "Solo un deficiente poteva pensare che Acerbi in campo potesse sorridere perché la Lazio aveva appena preso gol dal Milan. Purtroppo il mondo è pieno di deficienti".


Tags: lazio acerbi Sandro Tonali

Articoli Correlati