Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

"A Napoli è peggio che avere il colera", putiferio sul Corriere dello Sport

18/06/2022 22:10

"A Napoli è peggio che avere il colera", putiferio sul Corriere dello Sport |  Sport e Vai

Rischia di provocare un autentico putiferio un passaggio di un articolo pubblicato oggi sul Corriere dello Sport e incentrato sul mercato del Napoli. Nel mirino, in particolare, un azzardato - e francamente inspiegabile - metro di paragone tra il prezzo di un calciatore, Veretout, e una malattia dalle conseguenze potenzialmente letali, il colera. Ecco il passaggio dell'articolo in questione:

"Politano vuole andare via (questione di feeling insinua il suo entourage, ma forse anche qui questione di soldi)? Okay, ma non mi prendete Deulofeu. Che è un giocatore devastante ma in un calcio che non è quello di Spalletti. Il calcio che detesta, quello del fare testuggine dietro e scatenarsi negli spazi. Gli piacerebbe, eccome, Vereout, ma costa troppo e sa bene che "costare troppo" a Napoli è peggio che avere il colera. Pjanic? Non serve. Gli piace Lobotka".

È il giornalista-tifoso Carlo Alvino a segnare con un circoletto rosso lo spezzone incriminato - "costa troppo e sa bene che "costare troppo" a Napoli è peggio che avere il colera" - e a commentare sul suo profilo con una citazione di Miguel de Cervantes:

"Asino sei, asino sarai, e asino morirai prima che tu t’accorga di essere una bestia".


Tags: Corriere dello Sport napoli bufera

Articoli Correlati