Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

A Inzaghi fischiano le orecchie, tutte le accuse dei tifosi

07/08/2022 10:53

A Inzaghi fischiano le orecchie, tutte le accuse dei tifosi |  Sport e Vai

Il campionato non è ancora iniziato ma è già sotto processo Simone Inzaghi. I tifosi, dopo aver criticato Suning, ora stanno spostando il tiro sul tecnico. Le ultime amichevoli e in particolare il ko per 4-2 di ieri con il Villarreal hanno messo in evidenza un'Inter in netto ritardo e sui social scatta la caccia al colpevole: "Inzaghi ha ancora le idee confuse sull’utilizzo di Lukaku. Difesa ancora imballata. Asllani è un buon prospetto ma non è Brozo. I problemi ci sono ma sono risolvibili. In fretta però", oppure: "Ma lo si sapeva che con Lukaku si sarebbe cercata la profondità più che la manovra, nei due anni precedenti l'Inter subiva le partite per poi colpire di rimessa!! Il gioco di Inzaghi è completamente diverso, ma non funzionale al gioco del belga!!"

C'è chi scrive: "I suoi giocatori, parere mio, non crescono. Credo si soffermi poco con loro sul correggere gli errori. Sicuramente consiglierà su come essere propositivi ma non è maniacale nel correggere. A questi livelli lo paghi" e ancora: "Inzaghi continuerà per la sua strada finché non sbatte il muso e continuera anche dopo.. questo non cambia" e poi: "ancora non è chiaro che inzaghi è scarso? È riuscito a distruggere la miglior difesa d'Italia"

Il web è scatenato: "Inzaghi con le squadre chiuse non ha ancora capito come giocare e non esce mai dallo spartito" e infine: "Inzaghi non verra mai cacciato finché ci sarà il cinese.. è uno che rigiri come i calzini e dice solo Zi Padrone e questo al cinese piace anche se arriva settimo"

 


Tags: inter INZAGHI lukaku

Articoli Correlati