Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zorya Luhansk-Roma, probabile formazione e dove vederla

29/09/2021 20:10

Zorya Luhansk-Roma, probabile formazione e dove vederla |  Sport e Vai

Dopo la sconfitta nel derby, la Roma vuole tornare a vincere. Il primo appuntamento in calendario è già domani sera contro lo Zorya Luhansk nella gara valevole per la seconda giornata del girone di Uefa Europa Conference League. Come confermato in conferenza stampa, José Mourinho proverà a bissare il successo dell'esordio contro il Cska di Sofia, cambiando qualcosa in formazione. L'obiettivo è quello di dare respiro a chi ha giocato di più e permettere ai meno impiegati di mettere minuti nelle gambe. La gara, in programma domani alle 18:45, sarà trasmessa in diretta da DAZN e da SkySport, canale 253 del satellite e app SkyGo.

Il primo cambio "forzato" rispetto al derby è il ritorno di capitan Pellegrini a guidate i tre trequartisti alle spalle della punta. Proprio il centravanti sarà la seconda novità di serata, con Borja Mayoral che ritrova la titolarità. Difesa confermata con Ibanez, Mancini, Kumbulla e Calafiori a schermare la porta di Rui Patricio. A centrocampo si rivedono Diawara e Villar. Completano le seconde punte El Shaarawy e Carles Perez.

Zorya Luhansk-Roma, la probabile formazione giallorossa

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral. All.: Mourinho.


Tags: Roma mourinho Conference League

Articoli Correlati