Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Napoli, dove vederla in diretta e le formazioni

14/08/2022 09:24

Verona-Napoli, dove vederla in diretta e le formazioni |  Sport e Vai

Debutto di Ferragosto per il Napoli in campionato. Domani al Bentegodi alle 18.30 si gioca Verona-Napoli, nel segno di Claudio Garella, il portiere scomparso l'altra notte che vinse lo scudetto con entrambi i club. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Telecronista Stefano Borghi con il commento tecnico di Riccardo Montolivo.

Spalletti aspetta ancora il portiere titolare ma al Bentegodi schiera lo "sfiduciato" Meret, linea difensiva con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Centrocampo a tre con Lobotka assistito da Anguissa e Zielinski e tridente con Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Simeone parte con la squadra ed andrà inizialmente in panchina. Nel Verona la prima punta sarà Lasagna, coadiuvato da Henry. Queste le probabili formazioni:

 VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Barak, Lazovic; Henry, Lasagna. All. Cioffi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.


Tags: Probabili Formazioni spalletti Verona-Napoli

Articoli Correlati