Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Milan, le formazioni e dove vederla in tv

07/05/2022 13:48

Verona-Milan, le formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Sapendo già il risultato dell'Inter, che ieri ha battuto il Sassuolo, il Milan scenderà in campo dopo due giorni per la 36esima giornata di serie A. Domani alle 20.45 al Bentegodi c'è Verona-Milan. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La telecronaca del match è stata affidata a Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà di Riccardo Montolivo.

Pioli non pensa a cambiare molto rispetto alle ultime formazioni scese in campo. Davanti a Maignan la linea difensiva a quattro sarà composta da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Tonali e Bennacer formeranno il duo di mediana, mentre a supporto dell’unica punta Giroud ci saranno Messias, Kessié e Leao. Panchina per Ibrahimovic, pronto a subentrare a gara in corso. Queste le probabili formazioni:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli


Tags: Probabili Formazioni pioli verona-milan

Articoli Correlati