Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venezia-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

26/11/2021 15:24

Venezia-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Dopo le sfide da non fallire contro Napoli e Shakhtar, esami di maturità che l'Inter ha superato a pieni voti, il calendario prevede per Inzaghi e i suoi la classica partita trappola. Sabato alle 20.45 c'è il match sul campo del Venezia, gara che sarà trasmessa su Dazn - con la telecronaca di Dario Mastroianni e Francesco Guidolin - e su Sky ai seguenti canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite) con Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani che si occuperanno rispettivamente di telecronaca e commento tecnico.

Venezia-Inter, le scelte di Zanetti e Inzaghi

Inzaghi sembra orientato a qualche cambiamento sugli esterni: se Perisic sembra inamovibile sulla corsia di sinistra, a destra Dumfries potrebbe prendere il posto di Darmian per un turno di riposo. Probabile anche che possa rifiatare Barella, con Calhanoglu e Vidal ai lati di Brozovic. Davanti nessun dubbio: spazio al tandem Dzeko-Lautaro. In difesa, con De Vrij indisponibile, c'è ancora spazio per Ranocchia. Nel Venezia Zanetti conferma il 4-3-3, con Caldara a guidare la difesa. Ecco le probabili formazioni:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. S. Inzaghi.


Tags: formazioni inter venezia

Articoli Correlati