Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Inter, le formazioni: Inzaghi rischia di perdere un altro titolare

17/09/2022 14:07

Udinese-Inter, le formazioni: Inzaghi rischia di perdere un altro titolare |  Sport e Vai

Dopo il successo in Champions contro il Viktoria Plzen l'Inter si rituffa sul campionato. Domani alle 12.30 c'è Udinese-Inter. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn con telecronaca di Dario Mastroianni e Manuel Pasqual. e su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite)


Con Calhanoglu out per infortunio Inzaghi punta su Gagliardini per sostituirlo. Dubbi su Brozovic, che ha accusato un problemino durante la rifinitura. E' partito con la squadra ma è in dubbio. A sinistra si rivede Darmian. Molto probabile la presenza di Acerbi da titolare: il difensore ha convinto in Champions League e ora potrebbe sfilare il posto a de Vrij. In attacco Dzeko in pole su Correa per affiancare Lautaro Martinez. Torna Handanovic in porta. Queste le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Wallace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Gagliardini, Mkhitaryan, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.


Tags: Probabili Formazioni INZAGHI udinese-inter

Articoli Correlati