Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tv: Su Eurosport 100 eventi in diretta per Olimpiadi invernali 2018

08/02/2017 16:18

Tv: Su Eurosport 100 eventi in diretta per Olimpiadi invernali 2018 |  Sport e Vai

Eurosport si prepara ad una copertura tv super per i Giochi Olimpici invernali del 2018 a Pyongyang, i primi Giochi digitali che verrann trasmessi in Europa con una distribuzione su tutti gli schermi e una capacità di coinvolgere gli spettatori su tutte le piattaforme, raccontando ogni aspetto dell’evento. Per l'occasione i canali di Eurosport trasmetteranno oltre 100 eventi in diretta e tanti contenuti on demand. L’ulteriore engagement sui siti del gruppo Discovery e sui social faranno di PyeonChang 2018 i primi veri Giochi Olimpici digitali. Peter Hutton, CEO di Eurosport, ha affermato: “Offriremo agli appassionati qualcosa di veramente diverso, cioè l’opportunità di poter seguire ogni idolo locale, ogni disciplina e ogni istante che davvero conta per ciascuno di loro. Una vera e propria rivoluzione che ci proietta verso i primi Giochi Olimpici digitali in Europa". Nella fase di avvicinamento ai Giochi, e durante lo svolgimento, i contenuti Olimpici di Eurosport comprenderanno una varietà di contenuti che ruoteranno attorno a :

  • Live: Una copertura che include tutti i migliori momenti dei Giochi

  • Innovazione: Tutte le ultime tecnologie, dalla Virtual Reality alla realtà aumentata

  • Storytelling: Un racconto immersivo dei protagonisti più attesi, per portare i fan sempre più vicino ai propri idoli locali e a tutto quello che li circonda.

  • Atmosfera: PyeongChang rappresenta una destinazione nuova per molti appassionati: contenuti ed esperienze per conoscere più da vicino la cultura sudcoreana.


 


Tags: Pyongyang 2018 giochi olimpici invernali

Articoli Correlati