Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 8 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tv: L'Eurolega è su Fox, stasera in diretta Real Madrid-Olympiacos

12/10/2016 14:12

Tv: L'Eurolega è su Fox, stasera in diretta Real Madrid-Olympiacos |  Sport e Vai

EUROLEGA FOX REAL MADRID -

Ricomincia la grande stagione di Eurolega di basket. Subito un duello da urlo tra Llull e Spanoulis: il Real Madrid ospita l'Olympiacos. Diretta esclusiva su Fox Sports dalle 20.55.

EUROLEGA FOX REAL MADRID DIRETTA – A cinque mesi dalle Final Four che hanno incoronato il Cska campione d'Europa ricomincia la massima competizione europea per club. Le sedici squadre partecipanti si affronteranno in un unico girone all'italiana con match di andata e ritorno. Stasera nell'anticipo della prima giornata, ad inaugurare la nuova edizione ci sarà subito una partita ricca di talento, esperienza e soprattutto storia: da una parte i padroni di casa del Real Madrid, con 9 Eurolega, 33 campionati spagnoli  e 26 Copa del Rey; dall'altra l'Olympiacos che vanta 3 Eurolega, 12 campionati greci e 9 coppe greche. Insomma, una sfida stellare. Appuntamento in diretta alle 20.30 su Fox Sports, canale 204 di Sky, con un ricco prepartita.

EUROLEGA FOX REAL MADRID SFIDA - Il Real Madrid si affiderà alle magie di Sergio Llull, diventato il vero leader blancos dopo che Sergio Rodriguez è volato in NBA, a Philadelphia. L'Olympiacos, invece, salirà sulle spalle di Vassilis Spanoulis, giocatore dal talento purissimo. Sarà ancora lui a trascinare i greci in questa Eurolega. Sarà questa la sfida nella sfida. Ma Real-Oly non è solo Llull-Spanoulis. I madrileni potranno contare anche sull'imprevedibilità di Rudy Fernandez e sulla classe di Andres Nocioni e Jaycee Carroll, mentre V-Span avrà al suo fianco dei "gregari" di lusso come Georgios Printezis e Vangelis Mantzaris. A loro il compito di innestare il talento di Spanoulis. Alle loro spalle c'è anche il play della Nazionale italiana Daniel Hackett, che quest'anno avrà più spazio.  Fuochi d'artificio anche sotto canestro: i madrileni potranno contare sulla fisicità di Gustavo Ayon, sulla verticalità di Anthony Randolph e sulla solidità dell'ex Othello Hunter. I greci, invece, si affideranno a Patric Young, tornato dopo un lunghissimo infortunio, al canadese Birch e al giovane Milutinov.

Stefano Grandi


Tags: real madrid eurolega fox

Articoli Correlati