Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tv: A Quelli che il calcio imitazione di Allegri e Tognazzi cronista

25/02/2017 10:20

Tv: A Quelli che il calcio imitazione di Allegri e Tognazzi cronista |  Sport e Vai

Una nuova puntata di “Quelli che il Calcio” domani, alle 13.40, su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.
Francesco Mandelli  e  Angela Rafanelli saranno in collegamento da Los Angeles in occasione dell’ 89ªedizione della “Notte degli Oscar”: la cerimonia si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles, la notte di domenica 26 febbraio e sarà trasmessa in più di 225 nazioni nel mondo.
Alla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”. Per lo spazio dedicato alla musica, saranno ospiti gli  Afterhours e il nerazzurro leader del gruppo, Manuel Agnelli, siederà al tavolo degli opinionisti.  Accanto a lui: Paolo Casarin, Fulvio Collovati, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron e il sampdoriano Enrico Nicolini.
Gli sketch comici di Ubaldo Pantani ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani vestirà i panni dell’ex premier Matteo Renzi e poi dell’allenatore tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Di seguito collegamenti dagli stadi :
Anticipo delle 12.30 Palermo – Sampdoria: l’attore e drammaturgo Davide Enia
Sassuolo – Milan: Sara Peluso con l’attore Gianmarco Tognazzi e Edoardo Maturo
Genoa – Bologna: il cantante Jack Savoretti e l’attore Ignazio Oliva con l’allenatore Renato Villa
Crotone – Cagliari: lo scrittore Flavio Soriga  che lancerà il servizio “Crotone Express: le peripezie da affrontare per raggiungere lo stadio del Crotone”
Lazio – Udinese: la showgirl Anna Falchi e l’opinionista Karim Salvatori con Fausto Sciarappa, attore del cast “La porta rossa”, fiction in onda su Rai2.
Infine da Torino:  Mia Ceran seguirà ancora una volta le imprese calcistiche del Crocetta, la squadra più scarsa d’Italia. Per tentare di risollevarne le sorti, Moreno Beretta scenderà in campo e Toto’ Schillaci farà da motivatore tecnico.  
 
 


Tags: allegri quelli che il calcio Schillaci

Articoli Correlati