Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Torino-Juventus, dove vederla e le formazioni

02/04/2021 15:23

Torino-Juventus, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Ripartire o affondare: per la Juventus c'è un bivio alla ripresa dopo la sosta. Domani c'è Torino-Juventus, fischio d'inizio alle 18, arbitra Fabbri, canale di riferimento DAZN1, numero 209 del decoder di Sky, disponibile per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN ed è vietato sbagliare ancora dopo il ko con il Benevento.

Torino-Juventus, le scelte di Pirlo

Per Torino-Juventus il tecnico granata Nicola, visto l'infortunio di Singo, potrebbe proporre Ansaldi a destra. Emergenza in difesa: Nkoulou non è al meglio, si ferma anche Lyanco ma ha problemi ancora maggiori Pirlo. Il tecnico bianconero deve fare a meno di Demiral e Bonucci, entrambi positivi al Covid, ed in difesa ha le scelte obbligate con De Ligt e Chiellini. Assente per squalifica anche Buffon si attende il tampone per Szczesny altrimenti toccherà a Pinsoglio. Non convocati i tre protagonisti del festino proibito, ovvero McKennie Arthur e Dybala. Si va verso la formula a quattro giocatori offensivi con Kulusevski, Chiesa, Morata e Cristiano Ronaldo tutti in campo dal 1'.

Torino-Juventus, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Torino-Juventus

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Sanabria, Belotti. All. Nicola.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.


Tags: Probabili Formazioni pirlo torino-juventus

Articoli Correlati