Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Supercoppa Inter-Juventus le formazioni: Quante novità per Allegri

11/01/2022 13:13

Supercoppa Inter-Juventus le formazioni: Quante novità per Allegri |  Sport e Vai

Si doveva giocare in Arabia, ha rischiato di slittare a maggio ma alla fine è arrivato il giorno della Supercoppa Italiana. Domani alle 21 a San Siro (con capienza ridotta al 50%) si giocherà Inter-Juventus, la sfida tra i campioni d'Italia e i vincitori della coppa Italia. La gara sarà trasmessa in diretta su Canale 5, arbitra Doveri di Roma. Nutrita la programmazione di Mediaset per l'evento. Su Italia 1, al termine dell’incontro di Coppa Italia tra Atalanta e Venezia (calcio d’inizio ore 17:30), l’ampio prepartita, mentre su Canale 5 il postpartita con la premiazione, i commenti, le interviste e le moviole con Graziano Cesari.  La telecronaca della partita, in onda alle 21:00 su Canale 5, è affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Marco Barzaghi, Gianni Balzarini, Alessio Conti, Angiolo Radice e Daniele Miceli. 

Nell'Inter Inzaghi ha solo l'imbarazzo della scelta sulla formazione da schierare ma manderà in campo tutti i titolari. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Dumfries e Perisic sugli esterni, a centrocampo si rivede Calhanoglu dal 1' con Brozovic e Barella. In attacco torna Dzeko a far coppia con  Lautaro.

Ha molti più problemi Allegri che deve fare a meno tra gli altri di Cuadrado, De Ligt, Ramsey, Szczesny (che non ha il green pass ancora) e Chiesa. Bonucci c'è ma non ha i 90'.  In porta Perin, in difesa linea a quattro composta da De Sciglio, Rugani, Chiellini ed Alex Sandro che ha recuperato. A centrocampo torna Rabiot con Locatelli e McKennie. Davanti tridente formato da Bernardeschi, Morata e Dybala. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro. All Inzaghi

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala. All. Allegri.


Tags: Probabili Formazioni inter-juventus canale 5

Articoli Correlati