Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Supercoppa, Inter-Juventus: Le formazioni e dove vederla

10/01/2022 13:41

Supercoppa, Inter-Juventus: Le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Si doveva giocare in Arabia, ha rischiato di slittare a maggio ma alla fine è arrivato il giorno della Supercoppa Italiana. Mercoledì alle 21 a San Siro (con capienza ridotta al 50%) si giocherà Inter-Juventus, la sfida tra i campioni d'Italia e i vincitori della coppa Italia. La gara sarà trasmessa in diretta su Canale 5, arbitra Doveri di Roma.

Nell'Inter Inzaghi ha solo l'imbarazzo della scelta sulla formazione da schierare ma manderà in campo tutti i titolari. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Dumfries e Perisic sugli esterni, a centrocampo si rivede Calhanoglu dal 1' con Brozovic e Barella. In attacco torna Dzeko a far coppia con  Lautaro.

Ha molti più problemi Allegri che deve fare a meno tra gli altri di Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro e Chiesa. In difesa linea a quattro obbligata composta da De Sciglio, Rugani, Chiellini e Luca Pellegrini. A centrocampo torna Rabiot con Locatelli e McKennie. Davanti tridente formato da Bernardeschi, Morata e Dybala. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro. All Inzaghi

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala. All. Allegri.


Tags: Probabili Formazioni inter-juventus canale 5

Articoli Correlati