Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Stasera in tv Serie B, il Sassari in Eurolega, boxe e tanto altro. Ma prima c'è la Davis Cup

21/11/2014 11:26

Stasera in tv Serie B, il Sassari in Eurolega, boxe e tanto altro. Ma prima c'è la Davis Cup |  Sport e Vai

Stasera in tv tanti grandi appuntamenti di sport: dal calcio alla boxe, dal basket allo sci, la giornata in tv è ricca di emozioni. Le prime, e forse le più grandi, sono in programma però nel pomeriggio su SuperTennis (can. 224), che dalle ore 14 manderà in onda la prima giornata della finale di Coppa Davis tra Francia e Svizzera: si parte con la sfida probabilmente più equilibrata del week end, ovvero quella tra Jo-Wilfried Tsonga e Stan Wawrinka, seguita poi dall’incontro tra il giovane Gael Monfils e il “Re”, Roger Federer. Tanta curiosità, in particolare, per le condizioni fisiche di quest’ultimo, che domenica scorsa decise di non scendere in campo nell’ultimo atto delle ATP Finals di Londra contro Nole Djokovic per un problema alla schiena.

L’ORA DELLA SERIE B. Inizia il week end e, dunque, torna il calcio. Spazio stasera alle serie minori con l’anticipo della 15a giornata di Serie B: alle ore 20,30 Frosinone-Livorno potrà essere seguita su Sky Sport 1 HD (can. 201), Sky Super Calcio HD (can. 205), Sky Calcio 1 HD (can. 251) e Premium Calcio (can. 370 digitale terrestre).

APPUNTAMENTO CON LA LEGA PRO. Gli appassionati del calcio più ruspante, però, sanno che il venerdì sera è anche il momento della Lega Pro su Rai Sport 1 (can. 227 e 57 digitale terrestre): stasera, alle ore 20,40, il canale sportivo di mamma Rai propone la diretta di Catanzaro-Barletta, partita valida per la 14a giornata del girone C.

OCCHIO, C’È IBRA. Se sono i campioni che vi interessano, invece, sintonizzatevi su Fox Sports HD (can. 206 e 382 digitale terrestre), che alle ore 20,25 vi proietta nella Ligue 1: collegamento live con il Stade Saint-Symphorien di Metz, dove i padroni di casa ospitano il Psg di Zlatan Ibrahimovic.

SASSARI IN EUROLEGA. Stasera in tv spazio anche al grande basket con il completamento della 6a giornata dell’Eurolega. Alle ore 20,25 Fox Sports 3 HD (can. 213 e 383 d.t.) trasmette in diretta Sassari-Nizhny, match importantissimo per il cammino dei sardi in Europa.

BASKET NBA. Come al solito, però, non manca l’appuntamento sul satellite con il grande basket NBA: alle ore 2 su Sky Sport 2 HD (can. 202) va in onda Washington Wizards-Cleveland Cavaliers, incontro da non perdere se appartenente alla lunga schiera di fan di Lebron James.

SALTO CON GLI SCI. Nel pomeriggio, invece, potrete seguire su Eurosport HD (can. 210 e 384 d.t.) la Coppa del Mondo di salto con gli sci: alle ore 17,45 vengono trasmesse le qualifiche da Klingenthal, in Germania.

TAVOLO VERDE. Allo stesso orario, gli appassionati di biliardo possono seguire su Eurosport 2 HD (can. 211 e 385 d.t.) l’European Tour di snooker che fa tappa a Mulheim, in Germania.

RUSSO SUL RING. Chiudiamo, infine, con un evento dal grande fascino, soprattutto per gli amanti della boxe. Alle ore 22,45 Rai Sport 1 (can. 227 e 57 digitale terrestre) trasmette la diretta della seconda tappa del Mondiale AIBA Pro Boxing, categoria 91 kg: sul ring un atleta amato dagli italiani e conosciuto anche al pubblico televisivo, Clemente Russo. Il campione del mondo del 2013 affronterà il russo Sasha Egorov in un match che promette scintille.


Tags: Serie B ibrahimovic Lega Pro sport eurolega lebron rai Sky ligue 1 tv coppa davis federer tsonga stasera frosinone-livorno coppa del mondo sci sport in tv stasera in tv metz-psg premium

Articoli Correlati