Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Stasera in tv Milano-Fenerbahce di Eurolega, poi Brasilerao, NBA, NCAA e NFL

20/11/2014 10:44

Stasera in tv Milano-Fenerbahce di Eurolega, poi Brasilerao, NBA, NCAA e NFL |  Sport e Vai

Solo ad un’occhiata superficiale il programma dello sport stasera in tv può apparire povero: andando a scavare tra i palinsensti, infatti, è possibile scovare appuntamenti deliziosi per i buongustai dello sport in tv. Un ruolo di primo piano, stasera, lo ricopre il basket europeo, con la 6a giornata di Eurolega, trasmessa da Fox Sports 2 HD (can. 213 e 383 del digitale terrestre): alle 21, infatti, andrà in onda la diretta di EA7 Milano-Fenerbahce, match delicatissimo per il team meneghino. L’incontro sarà anticipato da un appuntamento piuttosto gustoso per i fan del basket europeo: sullo stesso canale, infatti, alle ore 18,25 è in programma CSKA-Alba Berlino, una sfida da non perdere.

NBA E NCAA. Il basket è il grande protagonista anche alle ore più tarde, con gli appassionati che si potranno sincronizzare con il fuso orario degli Stati Uniti. Sky Sport 2 HD (can. 202), infatti, trasmetterà alle ore 2 la consueta diretta di un incontro del basket NBA: stanotte tocca a Miami Heat-Los Angeles Clippers. Gli amanti del college basket, invece, potranno godersi una vera classica dell’NCAA: all’1,30, infatti, su Sky Sport 3 HD (can. 203) va in onda la diretta di Duke-University of North Carolina.

BIG MATCH IN BRASILE. Anche i calciofili, tuttavia, avranno pane da addentare stasera in tv. Alle ore 00,45, infatti, potranno seguire su Fox Sports HD (can. 206 e 382 digitale terrestre), il match clou della 35a giornata del Brasilerao, ovvero Gremio-Cruzeiro. Una gara delicatissima che vede affrontarsi due formazioni in lotta per traguardi molto importanti: per il Cruzeiro vincere questa partita significherebbe andare a +7 sul San Paolo e di fatto ipotecare la vittoria del campionato; il Gremio, invece, è a caccia di punti per continuare la sua corsa per un posto in Copa Libertadores. Le due squadre, dunque, promettono spettacolo, il resto che lo metterà l’atmosfera dell’Arena do Gremio di Porto Alegre, come sempre caldissima.

APPUNTAMENTO CON L’NFL. Nella notte anche il consueto appuntamento con il football americano della NFL: Fox Sports 2 HD (can. 2013 e 383 d.t.) offre alle ore 2 la diretta di Oakland Raiders-Kansas City Chiefs.

HOCKEY ITALIANO. In prima serata (collegamento alle ore 20,25) su Rai Sport 2 (can. 228 e 58 d.t.), invece, c’è l’hockey di casa nostra, con la 7a giornata del campionato di Elite A: a scendere sul ghiaccio saranno Fassa e Caldaro.


Tags: eurolega brasilerao tv stasera ncaa sport in tv stasera in tv milano-fenerbahce Basket NBA NFL Hockey

Articoli Correlati