Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Stasera in tv Italia-Croazia, i gol verso Euro2016 e Federer-Djokovic

16/11/2014 13:49

Stasera in tv Italia-Croazia, i gol verso Euro2016 e Federer-Djokovic |  Sport e Vai

Anche senza il campionato di serie A stasera in tv il palinsesto è ricco per gli appassionati di sport. Dalle qualificazioni verso Euro2016 alla finale dei Masters da Londra, passando per serie B, Nba e basket italiano di serie A non c’è che da scegliere.

SAN SIRO ACCOGLIE GLI AZZURRI – Il piatto forte è la diretta su Rai1 alle 20.45 di Italia-Croazia, con gli azzurri di Conte che possono blindare la qualificazione per gli Europei. Ampio prepartita a partire dalle 20.30 e interviste post-gara prima su Rai1 e successivamente su Raisport1. Il pomeriggio calcistico comincia alle 15 su Skysport1 con la diretta gol di serie B. Poi spazio alle gare internazionali. Alle 18 su Skysport1 c’è Belgio-Galles ed in contemporanea, sempre in diretta, su Skysportcalcio c’è Olanda-Lettonia. Alle 20.45 su Skysport1 c’è Rep.Ceca-Islanda mentre in contemporanea su SkysportPlus c’è la diretta di Israele-Bosnia. Alla stessa ora chi non volesse perdersi niente può sintonizzarsi su Skyportcalcio per la diretta gol globale di tutti gli incontri di qualificazione a Euro2016.

SFIDA STELLARE – Alle 19 in diretta su Skysport2 appuntamento da non perdere con la finale dei Masters da Londra. In campo il meglio del tennis di oggi, con la sfida tra Djokovic e Federer, il n.1 contro il n.2 al mondo. Spettacolo assicurato.

NBA E RUGBY – Spazio anche agli altri sport. Alle 15.30 su Skysport 3 c’è il rugby con Irlanda-Georgia e sullo stesso canale alle 19.30 c’è l’Nba con New York-Denver in diretta. Infine alle 20.30 su Raisport1 basket italiano di serie A con Milano-Cantù in diretta.

Stefano Grandi     


Tags: italia croazia federer djokovic euro2016 stasera in tv Olanda NBA

Articoli Correlati