Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Stasera in tv Federer contro Murray, poi la Premier U21, l'Eurolega, NCAA e NFL

13/11/2014 10:12

Stasera in tv Federer contro Murray, poi la Premier U21, l'Eurolega, NCAA e NFL  |  Sport e Vai

È ancora il tennis lo sport protagonista stasera in tv. Le Atp Finals di Londra, infatti, rappresentano l’appuntamento più interessante offerto su Sky Sport 1 HD (can. 201): si inizia alle ore 15 con il match tra Kei Nishikori e Milos Raonic, replay della finale degli ultimi Japan Open, per proseguire alle ore 19 con la sfida di doppio tra la coppia composta da Julien Benneteau e Edouard Roger-Vasselin e quella formata da Ivan Dodig e Marcelo Melo. Ma il piatto forte sarà in tavola solo alle ore 21 con l’attesissimo incontro tra Roger Federer e Andy Murray: numero 2 contro numero 6 della classifica mondiale e il pubblico di casa a tifare per lo scozzese. A Londra, insomma, ci si aspetta di vedere scintille.

PREMIER UNDER 21. In attesa delle qualificazioni mondiali, i malati di calcio possono contare stasera in tv su una novità offerta da Fox Sports HD (can. 206 e 382 digitale terrestre), che manderà in onda in diretta un match di Premier League Under 21, l’equivalente inglese del nostro campionato Primavera: la partita selezionata oggi è Stoke City-Newcastle.

INDIAN SUPER LEAGUE. Nel pomeriggio, invece, i nostalgici juventini potranno rifarsi gli occhi su Eurosport 2 HD (can. 211 e can. 385 del digitale terrestre), che alle ore 14,30 trasmetterà la Indian Super League con l’incontro tra il Dehli Dynamos di Alex Del Piero e l’F.C. Goa.

EUROLEGA. Continua la settimana del grande basket europeo. Alle 20,40 su Fox Sports 2 HD (can. 213 e 383 digitale terrestre) è in programma  la diretta della quinta giornata di Eurolega con EA7 Milano-Turow. A seguire, sullo stesso canale, la differita di Bayern Monaco-Fenerbahce.

TORNA L’NCAA. Gli amanti del college basket, invece, dovranno aspettare le 3 di notte per assistere a USC-California, appuntamento odierno di su Sky Sport 2 HD (can. 202) con la NCAA.

NFL. Sempre nella notte, ma alle ore 2, la diretta del football americano della NFL: su Fox Sports 2 HD (can. 213 e 383 d.t.) è in programma Miami Dolphins-Buffalo Bills.

HOCKEY ITALIANO. Chiudiamo infine con uno sport a stelle e strisce, l’hockey, ma in salsa italiana. Alle 20,25 Rai Sport 2 (can. 228 e can. 58 digitale terrestre) trasmetterà Milano-Egna, incontro valido per la 6a giornata del campionato Elite A.


Tags: milano sport eurolega del piero tv stoke city newcastle federer murray stasera atp finals ea7 milano ncaa Indian Super League sport in tv stasera in tv premier under 21 egna Basket Tennis

Articoli Correlati