Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 25 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Stasera in tv Djokovic-Wawrinka per le ATP Finals di tennis, poi Eurocup di basket e NBA

12/11/2014 09:08

Stasera in tv Djokovic-Wawrinka per le ATP Finals di tennis, poi Eurocup di basket e NBA |  Sport e Vai

Niente Serie A o Champions League stasera in tv, ma gli appassionati di sport potranno consolarsi con il grande tennis, il basket europeo e NBA e il calcio femminile. L’evento sportivo più importante della giornata lo regala il tennis: oggi a Londra, infatti, si gioca la quarta giornata delle Atp Finals, che potrà essere seguita su Sky Sport 1 HD (can. 201). A scendere in campo saranno i giocatori inseriti nel girone B, stasera il match di maggiore fascino: alle 21, infatti, c’è in programma la sfida tra Nole Djokovic e Stan Wawrinka, entrambi vittoriosi all’esordio del torneo londinese. Succoso l’antipasto pomeridiano, in onda alle 15 sullo stesso canale, con il match tra Tomas Berdych e Marin Cilic, seguito alle ore 19 dalla sfida del torneo di doppio tra la coppia formata da Alexander Peya e Bruno Soares contro quella composta da Lukasz Kubot e Robert Lindstedt.

BASKET EUROPEO. Non solo tennis, però, stasera in tv. Torna, infatti, l’Eurocup di basket con due formazioni italiane a scendere sul parquet. Sportitalia (can. 225 del satellite e can. 153 del digitale terrestre) propone FoxTown Cantù-Oostende in diretta alle ore 20,30, e Virtus Roma-Oldenburg in differita a mezzanotte. Per i più appassionati, nel pomeriggio Eurosport 2 (can. 211 e can. 385 del digitale terrestre) offre alle ore 18 il live di Zenith-Khimki.

C’È SEMPRE L’NBA. Per chi non può fare a meno del basket NBA, l’appuntamento è fissato, come sempre, nel cuore della notte: alle ore 2 Sky Sport 2 HD (can. 202) trasmetterà la diretta di New Orleans Pelicans-Los Angeles Lakers. 

CHAMPIONS FEMMINILE. L’altra metà del cielo calcistico, infine, trova nel pomeriggio spazio su Eurosport (can. 210 e can. 384 d.t.): alle ore 16,45, infatti, è in programma la diretta di Wolfsburg-Neulengbach, ritorno degli ottavi di finale della Champions League femminile.


Tags: sport tv eurocup djokovic Wawrinka stasera calcio femminile atp finals stasera in tv champions femminile Basket NBA

Articoli Correlati