Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spezia-Napoli, le formazioni: Spalletti rivoluziona la squadra

21/05/2022 12:57

Spezia-Napoli, le formazioni: Spalletti rivoluziona la squadra |  Sport e Vai

Non c'è niente in ballo, col terzo posto già acquisito, ma il Napoli vuole chiudere in bellezza la stagione con Spalletti che punta a fare più punti della gestione Gattuso dello scorso anno. Domani al Picco alle 12.30 c'è Spezia-Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La telecronaca  sarà affidata a Alberto Santi con commento tecnico di Manuel Pasqual.

Nello Spezia, già salvo, squalificato Gyasi. Davanti con Manaj ci sono Agudelo e Verde.  Bastoni rientra dalla squalifica, ma è infortunato e dovrà recuperare. Nel Napoli Lozano è out (dovrà operarsi), al suo posto c'è Politano ma Spalletti ha deciso di rivoluzionare la squadra per dare spazio a chi ha giocato poco.  Titolari saranno Petagna, Ghoulam, Zanoli, Zielinski e Meret. Ghoulam  sarà anche il capitano.  Queste le probabili formazioni:

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Kovalenko, Agudelo; Manaj. All. Thiago Motta.


Napoli (3-4-2-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Anguissa, Zielinski; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Spalletti


Tags: napoli Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati