Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 22 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Spezia-Milan, dove vederla e le formazioni

23/09/2021 10:06

Spezia-Milan, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Archiviata la vittoria sul Venezia il Milan è chiamato a ripetersi già sabato pomeriggio in trasferta contro lo Spezia (re 15). L'anticipo Spezia-Milan sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Pioli non sa ancora se potrà disporre di Ibra e Giroud ma la sensazione è che i due bomber restino ancora a riposo. In attacco va verso la conferma Rebic, mentre sulla trequarti Saelemaekers potrebbe essere preferito a Forenzi accanto a Brahim Díaz e Rafael Leão. Sulla mediana si rivedrà Kessié assieme a Tonali. Dietro a destra Kalulu ricoprirà il ruolo di terzino, con Tomori e Romagnoli centrali e Theo Hernández a sinistra. Ancora out invece Bakayoko, che tornerà soltanto a metà ottobre. Queste le probabili formazioni.

SPEZIA (4-2-3-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, S. Bastoni; Ferrer, Bourabia; Verde, Maggiore, Gyasi; Nzola.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Rebic.


Tags: milan Probabili Formazioni pioli

Articoli Correlati